Come giocare al Gratta e vinci online con Sisal

Da Dailybsness.

Quando vedi un Gratta e vinci non riesci a resistere alla voglia di mettere alla prova la tua fortuna? Continua a leggere questo articolo e scopri come giocare al Gratta e vinci online, potresti trovare uno dei favolosi premi in palio!

Gratta e vinci: cos’è e come si gioca

I Gratta e vinci vennero lanciati nel mercato italiano nel 1994,
Gratta e vinci online
al fine di trovare 240 miliardi di lire per finanziare il piano salva lavoro voluto dal ministro Giugni.

Il gioco viene identificato come lotteria istantanea e funziona in modo molto semplice: basta acquistare un biglietto e grattare la pellicola che nasconde sia la combinazione vincente che i premi.
Nel 2006, visto il grande successo delle lotterie istantanee, il gioco è stato lanciato online dall’AAMS. Il Gratta e vinci online funziona in modo del tutto analogo al gioco classico: basta acquistare un biglietto e grattarne la superficie per scoprire se è vincente o no.

Prezzo e vincite potenziali dei Gratta e vinci online

I Gratta e vinci online si distinguono, come nel gioco classico, anche in base al prezzo d’acquisto del singolo biglietto e per la vincita potenziale massima:

Prezzo biglietto Vincita potenziale massima
0,50 cent 5000 Euro
1 Euro 10.000 Euro
2 Euro 100.000 Euro
3 Euro 200.000 Euro
5 Euro 500.000 Euro
10 Euro 2.000.000 Euro

Quali sono le tipologie di Gratta e vinci online disponibili?

I Gratta e vinci online
si distinguono, oltre che in base al prezzo e alla vincita potenziale, anche in base al tipo di gioco. Sul sito Sisal è possibile trovare diversi tipi di biglietti, in base al tema che trattano (es. sport, festività, giochi di carte). I biglietti sono divisi in 12 macrocategorie, che a loro volta contengono diversi tipi di giochi:
  • Nuovo Miliardario
  • Nuovo Mega Miliardario
  • Sfida la Sorte
  • Le Celebrità
  • Bar dello Sport
  • Scopri la Carta
  • Occasioni Speciali
  • Moltiplica la Fortuna
  • Cogli l’Attimo
  • Tavolo Verde
  • Puntata Vincente
  • Segui la Fortuna

Da notare la possibilità di provare i giochi prima di investire soldi reali. Sisal, infatti, offre ai propri clienti una modalità demo che consente di giocare gratuitamente e senza limiti ad ognuna delle lotterie istantanee proposte.

Quali sono le probabilità di vincita?

Come specificato sul sito Sisal, le probabilità di vincita per quanto riguarda i Gratta e vinci online sono di 1 su 3,60.

Bonus di benvenuto

Sisal offre ai nuovi clienti, fino al 31 agosto 2015, l’opportunità di beneficiare di un bonus di benvenuto pari al 20% sulla prima ricarica, fino a un massimo di 50 Euro. Il codice promozionale da inserire nel modulo di registrazione è: LOTTERIE-50.

Come ritirare le vincite

Le vincite effettuate con il Gratta e vinci online vengono accreditate direttamente sul conto di gioco fino a un importo pari a 10.000 Euro. Se la somma vinta supera i 10.000 Euro, il denaro può essere ritirato facendo richiesta in una qualunque filiale di Intesa San Paolo oppure all’Ufficio Premi Lotterie Nazionali.

Modalità di pagamento accettate da Sisal

Sisal accetta le seguenti modalità di pagamento online: PostePay, BancoPosta, PosteID, CartaSI, VISA, MasterCard, Skrill, PayPal e PaySafeCard.

Forse ti interessa anche...

  1. Come giocare al SuperEnalotto online con Sisal
  2. Come scommettere sul basket con Sisal Matchpoint
  3. Scommettere online con Sisal Matchpoint
  4. Giocare al casinò online con Sisal
  5. Giocare al casino online di William Hill
  6. Giocare a poker online con William Hill
  7. Come scommettere sul tennis con Sisal Matchpoint

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote