Come guadagnare con il poker online

Da Dailybsness.

Vorresti fare soldi giocando a poker online, ma non credi di essere abbastanza abile ed hai paura di perdere il tuo investimento iniziale? Niente paura, con Poker Automatics puoi generare una rendita passiva anche se non hai mai tenuto delle carte da gioco in mano! Continua a leggere questo articolo per scoprire come fare!

Cos’è Poker Automatics

Poker Automatics è un sistema automatico che garantisce una rendita passiva attraverso il gioco del poker online. Ma cosa significa questo? Semplice, per poter ottenere una rendita attraverso il sistema di Poker Automatics non è necessario essere dei grandi giocatori di poker, anzi, non è necessario neanche conoscere le regole del poker! Infatti, una volta fatto l’investimento iniziale, i bot (ovvero dei programmi che giocheranno per voi, senza alcun intervento umano), faranno il resto del lavoro 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!


Lo sviluppo del sistema di Poker Automatics inizia circa 8 anni fa, in tutto questo tempo sono stati fatti innumerevoli test ed introdotte molte innovazioni, al fine di rendere sempre più sicuro e remunerativo il programma. Nel 2014 è stato creato il sito internet dell’azienda promotrice del programma, un sistema di pagamento e di affiliazione per portare maggior visibilità e far conoscere il programma ad un pubblico più vasto.

Come funziona Poker Automatics?

Per aderire al programma
Poam.gif
di Poker Automatics basta effettuare la registrazione gratuita e depositare i soldi in base all’investimento scelto secondo la tabella illustrativa proposta dallo stesso sito e che potrete trovare seguendo questo link. Come potete vedere dalla tabella presente sul sito di Poker Automatics, i depositi sono suddivisi in 7 livelli, a seconda del tipo di investimento che si vuole fare e dai guadagni che si vogliono ricavare. Il nostro consiglio, come sempre, è di investire inizialmente nell’acquisto di una quota base per studiare il programma e se lo riterrete soddisfacente potrete in seguito aumentare l’importo depositato.

Una volta effettuato il deposito attraverso una delle piattaforme accettate da Poker Automatics (Bitcoin, Perfect Money, Payeer, EgoPay, Solid Trust Pay, NixMoney, OKPAY, Yandex.Money), saranno poi gli stessi gestori del programma a distribuire i fondi ai bot che si occuperanno di giocare e guadagnare per voi. A questo punto, tutto quello che vi rimane da fare è prelevare i profitti del vostro investimento ogni qual volta vorrete.

Su quali circuiti opera Poker Automatics?

Il programma opera, attualmente, attraverso 573 bot distribuiti nei maggiori circuiti di poker online: 888 Poker, Revolution Gaming Network, PartyPoker, PokerStars, Microgaming Network, Winning Poker Network, Ongame Network, iPoker Network, Merge Gaming Network.


Forse ti interessa anche...

  1. Giocare a poker online con William Hill
  2. Giocare al casinò online con Sisal
  3. Come giocare a poker e vincere
  4. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  5. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  6. Tapporo: guadagnare con lo smartphone
  7. Guadagnare buoni carburante con iPrenota

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote