Come guadagnare condividendo video con Guardalo

Da Dailybsness.

Passi ore e ore su Youtube guardando video e condividendoli? Con Guardalo puoi guadagnare seguendo i tuoi interessi! Vuoi scoprire come fare? Continua a leggere questo articolo e scopri come generare una rendita extra!

Cos’è Guardalo

Guardalo è una piattaforma, di proprietà della Above SnC, che permette di guadagnare attraverso la condivisione dei video presenti su Youtube o, se siete degli Youtubers, sui video che voi stessi avete creato.


Come guadagnare con Guardalo

Guadagnare con questo sistema è molto semplice: il primo passo è quello di registrarsi al sito seguendo questo link , una volta effettuata la registrazione vi sarà accreditato un bonus di 1,00 euro. A questo punto potete iniziare a guadagnare utilizzando i 3 metodi proposti da Guardalo:

  • Il primo metodo prevede l’inserimento di un video
    Homepage di Guardalo
    di vostra creazione o già presente sul sito Youtube e l’inserimento di una descrizione originale di 150 parole. Per ogni visualizzazione riceverete in cambio una cifra variabile, in quanto dipende dai circuiti pubblicitari, ovvero dalla cifra che gli inserzionisti hanno pagato alla società Above per la visione della loro pubblicità.
  • Il secondo metodo prevede la condivisione dei video già presenti su Guardalo o la condivisione dei video che voi stessi avete caricato.
  • Il terzo metodo prevede la registrazione di nuovi utenti tramite il vostro link di riferimento (referal), che potrete trovare nella sezione “Profilo” del vostro account.

Quanto si guadagna con Guardalo?

Come già spiegato, i guadagni sono variabili e dipendenti dalla remunerazione del circuito pubblicitario di cui fanno parte. Questo significa che la cifre che guadagnerete tramite Guardalo possono variare di volta in volta, ma le percentuali dichiarate dal sito sono:

  • Il 40% del guadagno andrà a chi ha caricato il video
  • Un ulteriore 40% andrà a chi ha condiviso il video
  • Il 10% andrà al referente (referal) di chi ha caricato il video
  • L’ultimo 10% al referente (referal) di chi lo ha condiviso

Le percentuali indicate fanno ben capire che sui video che caricherete e condividerete voi stessi potrete arrivare a guadagnare fino all’80% della cifra proposta da Guardalo.

Sistemi di pagamento

Guardalo utilizza due sistemi di pagamento: bonifico bancario ed accredito sul conto PayPal. E’ bene ricordare che le spese di trasferimento, per quanto riguarda PayPal, saranno totalmente a carico dell’utente, mentre per quanto riguarda il bonifico bancario verrà applicata una commissione di 1,50 euro se la somma ritirata è inferiore a 100,00 euro.


La soglia minima da raggiungere per poter richiedere un pagamento è di 30,00 euro.

Forse ti interessa anche...

  1. Come guadagnare online fino a 300$ al giorno
  2. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  3. Guadagnare con Beruby
  4. Guadagnare online con SpottingBox
  5. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  6. Cerca lavoro online con Dailybsness

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote