Guadagnare buoni carburanti con iPrenota

Da Dailybsness.

Vuoi abbattere il costo del carburante? Con iPrenota puoi guadagnare buoni carburante da utilizzare presso le stazioni di servizio TotalErg! Scopri come fare leggendo il questo articolo!

Cos’è iPrenota

iPrenota è un innovativo sistema di prenotazione online che consente, attraverso il sito WEB o l’applicazione per Android e iOS, di prenotare i propri appuntamenti presso le attività commerciali di fiducia, oltre che ricevere informazioni sulle promozioni in corso e comunicazioni dai gestori delle attività via SMS o e-mail.


L’applicazione, rivolta a tutte le attività commerciali che lavorano su prenotazione, consente ai clienti di fissare un appuntamento 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, visionando in tempo reale gli orari disponibili, senza dover necessariamente utilizzare il telefono. Ma non solo, attraverso la scheda prenotazione di iPrenota, i clienti, potranno visualizzare anche la durata dell’appuntamento ed il prezzo, oltre ad avere a disposizione altre utili funzionalità come la possibilità di gestire, spostare o cancellare gli appuntamenti fissati senza dover perdere tempo in molteplici telefonate.

Come guadagnare buoni carburante

Guadagnare i buoni carburante con iPrenota è estremamente semplice: l’unica cosa che bisogna fare è far conoscere il sito internet dell’applicazione al proprio esercente di fiducia, il quale potrà aderire tramite questa pagina ed avrà diritto ad un periodo di prova totalmente gratuito della durata di 3 mesi, segnalando l’indirizzo e-mail della persona che lo ha presentato. Una volta scaduto il periodo di prova, se soddisfatto del servizio, l’esercente potrà rinnovare il contratto per un anno e voi riceverete un buono carburante del valore di 50 euro.

Come utilizzare i buoni carburante

I buoni carburante guadagnati tramite la presentazione di un attività commerciale hanno un valore pari a 50 euro e sono validi per 3 mesi, possono essere spesi presso le stazioni di servizio a marchio TotalErg e verranno spediti tramite e-mail. Per utilizzarli basterà stamparli e consegnarli al responsabile della stazione di servizio TotalErg presso la quale si effettuerà il rifornimento.


Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare con Beruby
  2. Guadagnare online con SpottingBox
  3. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  4. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  5. Tapporo: guadagnare con lo smartphone
  6. Guadagnare gestendo una squadradi calcio: GoalTycoon

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote