Guadagnare con Beruby

Da Dailybsness.

Hai intenzione di guadagnare lavorando online? Uno dei metodi migliori, a nostro giudizio, è quello di iscriversi al sito Beruby.com. Ma cos’è Beruby e come funziona?

Cos’è e come funziona Beruby.com

In parole povere, Beruby è un portale che paga per navigare o fare acquisti, corrispondendo un cashback sulle operazione svolte.


Il funzionamento del sito è semplice, Beruby stringe degli accordi con aziende che vogliono pubblicizzarsi e corrispondono al portale una provvigione che verrà girata all’utente dopo l'acquisto di un articolo o di un viaggio, ma non solo! Infatti, senza dover investire denaro, è possibile guadagnare visitando siti internet, effettuando registrazioni, giocando ai giochi sponsorizzati o guardando video, inoltre è possibile risparmiare sugli acquisti approfittando dei coupon messi a disposizioni dal portale.
Di certo non si può pensare di diventare ricchi utilizzando questo metodo, ma sicuramente si può sperare in un’entrata mensile di qualche centinaio di euro, a seconda dell’impegno profuso.

Come iniziare

Bannerberuby.gif

Il primo passo è quello di iscriversi a Beruby.com seguendo questo link. Gli unici dati che verranno richiesti sono: nome utente, indirizzo di posta elettronica e data di nascita. Dopo essersi registrati, si riceverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica specificato. Creazione della pagina personale Beruby offre agli utenti la possibilità di creare un’homepage personalizzata in cui inserire i link ai siti preferiti. Da notare che i loghi che presentano un rubino genereranno introiti per compiere determinate azioni, per esempio Yahoo pagherà per effettuare delle ricerche online.

Acquisti

La sezione acquisti presenta un’ampia scelta di categorie. Ogni acquisto effettuato passando per Beruby.com garantisce un cashback, ovvero il ritorno di una determinata somma di denaro, permettendo all’utente di risparmiare in base alla provvigione offerta dal negozio. Quest’ultima viene sempre specificata, in modo che l’utente possa calcolare quanto riceverà per un determinato acquisto, viene inoltre specificato il tempo necessario affichè la provvigione venga accreditata sul conto dell’utente.

Viaggi

Sezione dedicata a chi vuole risparmiare sui viaggi, funziona in modo del tutto simile alla sezione acquisti e presenta un’ampia scelta di compagnie aeree, alberghi, agenzie di viaggio e tutto quello che riguarda il turismo in generale.

Offerte

La categoria offerte permette di guadagnare senza essere obbligati a fare degli acquisti, i guadagni possono essere accumulati guardando video, visitando siti internet, rispondendo a sondaggi oppure registrandosi ai siti sponsorizzati.
Come per le altre sezioni, vengono specificati sia il compenso, sia il tempo necessario affinchè questo venga accreditato sul conto dell’utente.

Coupon

La sezione coupon si trova all’interno della categoria "offerte" e non permette di guadagnare, ma di risparmiare attraverso l’attivazione di codici sconto non cumulabili e legati a determinate offerte fruibili in un tempo determinato.
Da notare che nel caso lo stesso negozio sia presente, nello stesso momento, nella sezione acquisti e nella sezione coupon, l’offerta non è cumulabile, ma è l’utente stesso a decidere quale soluzione risulta essere più vantaggiosa.

Guadagnare invitando gli amici

Beruby offre la possibilità di guadagnare facendo registrare i propri amici al sito. I guadagni si ottengono dalle azioni svolte dagli amici nella sezione offerte, inoltre, se gli amici inviteranno altre persone ad iscriversi, si otterranno provvigioni anche da queste ultime.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare online con SpottingBox
  2. Come guadagnare scrivendo articoli online
  3. Guadagnare condividendo link con AdFly
  4. Portale del Lavoro
  5. Cerca lavoro online con Dailybsness

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote