Guadagnare con i sondaggi online: Mobrog

Da Dailybsness.

Ti piace dare opinioni? Sai che puoi guadagnare online semplicemente partecipando a dei sondaggi? Mobrog ti da questa possibilità, leggi questo articolo per saperne di più!

Cos’è Mobrog

Mobrog è un servizio proposto dalla società tedesca Dr. Grieger & Cie, che si occupa di ricerche di mercato a livello internazionale in oltre 40 Paesi in tutto il mondo.


I sondaggi, riguardanti diverse tematiche, come ad esempio viaggi o prodotti di consumo, vengono proposti ad utenti facenti parte di un determinato target, attentamente studiato, in modo da avere opinioni mirate e di alta qualità.
Grafico a torta
Il servizio si attiene alle direttive ICC/ESOMAR, ovvero il codice intenazionale delle ricerche di mercato, così come alle direttive CASRO, MRA & ARF e MRS per garantire la qualità dei dati raccolti e del lavoro svolto.

Come funziona Mobrog

Iniziare a guadagnare tramite i sondaggi proposti da Mobrog è semplice, basta effettuare la registrazione, confermare tramite l’e-mail che verrà inviata all’indirizzo che avete inserito ed entrare nel sito. Ogni sondaggio, al quale si verrà invitati a partecipare attraverso una mail che spiegherà i termini, l’argomento ed il tempo che occorrerà per completarlo, da diritto ad un compenso che varia da 0,50 centesimi ai 3 euro, che verranno accreditati sul conto PayPal. E’ importante ricordare che ogni sondaggio prevede un numero totale ben definito di partecipanti, superata la quota di partecipanti richiesta sarà comunque possibile rispondere al sondaggio, ma non si riceveranno compensi.
Esistono due modi per poter partecipare ai sondaggi: il primo metodo prevede l’utilizzo del pc, mentre il secondo metodo consente di partecipare attraverso lo smartphone, utilizzando l’app per iPhone, Android e Blackberry.


Da notare che Mobrog garantisce il rispetto della privacy, infatti i dati personali inoltrati saranno utilizzati esclusivamente per scegliere il target adatto ai diversi sondaggi proposti e non verranno divulgati a terze parti.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare con Beruby
  2. Guadagnare online con SpottingBox
  3. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  4. Come guadagnare scrivendo articoli online
  5. Guadagnare condividendo link con AdFly
  6. Portale del Lavoro
  7. Cerca lavoro online con Dailybsness

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote