Guadagnare condividendo link con AdFly

Da Dailybsness.

Con AdFly puoi guadagnare condividendo link sui social network o dove vuoi! Non ci credi? Continua a leggere questo articolo e scopri come fare soldi online semplicemente condividendo le notizie più interessanti, i tuoi video preferiti o qualunque cosa tu voglia!

Cos’è AdFly

Hai mai avuto la necessità
Adfly.gif
di abbreviare un indirizzo internet che vuoi condividere per risparmiare caratteri, per esempio su social network come Twitter, dove i tuoi messaggi non possono contenere più di 140 caratteri? Con AdFly è questione di pochi secondi! Questo sito ti permette di abbreviare gli URL che vuoi condividere, offrendoti, inoltre, la possibilità di guadagnare ogni volta che qualcuno clicca sulle tue condivisioni.

"Facile!" starai pensando, ma come ogni lavoro che si rispetti, che sia online o no, non si può pensare di avere tutto e subito, diventando ricchi dall’oggi al domani. Per guadagnare seriamente con AdFly è necessario avere una buona base di utenti pronti a cliccare sui link che condividerai. Alcuni dei migliori metodi, a nostro giudizio, sono: avere un sito internet da sfruttare reindirizzando gli utenti attraverso gli URL abbreviati di AdFly o una pagina con molti utenti attivi su un social network, per esempio Facebook, da reindirizzare attraverso le condivisioni di link e video sull’argomento di interesse.

Come funziona AdFly

AdFly funziona
in maniera molto semplice: basta registrarsi al sito internet del programma e inserire l’indirizzo che vuoi abbreviare nell’apposito spazio posto in alto, cliccare sul pulsante Shrink! e il gioco è fatto! A questo punto avrai un URL abbreviato da condividere dove e con chi vuoi.
  • Opzioni disponibili se non hai un sito internet o un blog
  1. Interstitial Advertisement: ogni volta che qualcuno cliccherà sul link che hai condiviso verrà reindirizzato su una pagina pubblicitaria per cinque secondi, facendoti guadagnare una percentuale, dopodiché comparirà un tasto SKIP in alto a destra sul browser e cliccando su di esso si arriverà alla reale pagina che hai condiviso inizialmente.
  2. Framed Banner: metodo meno invasivo per gli utenti che cliccheranno sui tuoi annunci, ma guadagnerai meno soldi rispetto al metodo precedente. L’utente sarà indirizzato direttamente verso la pagina che hai condiviso, ma visualizzerà un banner pubblicitario in alto sul browser.
  • Opzioni disponibili se hai un sito internet o un blog

Se possiedi un sito internet o un blog, oltre a poter utilizzare i metodi precedentemente descritti, potrai sfruttare le seguenti opzioni messe a disposizione da AdFly:

  1. Pop Ads: inserendo il codice fornito da AdFly in una delle pagine del sito, ogni volta che questa verrà aperta comparirà una pubblicità che ti farà guadagnare sulle visualizzazioni.
  2. Full Page Script: una volta inserito questo codice tutti i link sul tuo sito saranno automaticamente abbreviati attraverso AdFly. Guadagnerai ogni volta che saranno cliccati.
  3. Website Entry Script: attraverso questo codice guadagnerai ogni volta che qualcuno entrerà nel tuo sito.

Quanto si guadagna?

Non ci sono limiti alle possibilità di guadagnare condividendo link con AdFly, tutto dipende esclusivamente da quante persone cliccheranno sulle tue condivisioni.
Sul sito di AdFly, comunque, è possibile trovare una tabella riportante le tariffe medie di pagamento a seconda delle opzioni scelte per mostrare gli annunci pubblicitari. Puoi trovare le informazioni seguendo questo link.

Metodi di pagamento

AdFly effettua il pagamento attraverso PayPal e Payza una volta raggiunti i 5$, è possibile ricevere il pagamento anche attraverso Payoneer una volta raggiunti 10$. I pagamenti vengono effettuati ogni primo giorno del mese.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare condividendo link con CashFly
  2. Guadagnare con Beruby
  3. Guadagnare online con SpottingBox
  4. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  5. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  6. E-commerce: aprire un negozio online con Blomming

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote