Guadagnare condividendo link con CashFly

Da Dailybsness.

Passi il tuo tempo a condividere link? Sai che puoi guadagnare da questa tua passione? CashFly ti offre questa opportunità, continua a leggere questo articolo per scoprire come fare!

Cos’è CashFly

CashFly è, semplicemente, un servizio di abbreviazione URL, ma, a differenza di molti altri siti che propongono servizi simili, questo da la possibilità di guadagnare ogni volta che qualcuno clicca sull’indirizzo che avete condiviso.


Come funziona CashFly

Utilizzare CashFly è molto semplice, basta abbreviare l’URL che volete condividere tramite il plugin che verrà proposto di installare o direttamente attraverso il sito internet stesso e condividerlo, quando qualcuno seguirà il link che avete condiviso visualizzerà una pagina sponsorizzata per 5 secondi, prima di poter proseguire. Ogni click sul link genererà un guadagno, arrivati alla soglia di 1000 impressioni si potrà richiedere il pagamento via PayPal o tramite assegno spedito per posta. Non esiste alcun limite di tempo per richiedere il pagamento, nel caso in cui non si riesca a raggiungere la soglia minima i click generati verranno tenuti da parte e conteggiati nel momento in cui quest’ultima verrà raggiunta.


Una volta registrati accederete alla Dashboard del vostro account, dove potrete settare le impostazioni relative ai pagamenti, visionare i grafici relativi il traffico sui link che avete condiviso, il denaro accumulato ed avrete la possibilità di scegliere tra due metodi di guadagno attraverso i link condivisi: il primo metodo prevede che i visitatori compiano un’azione prima di poter proseguire, ovvero rispondere ad un sondaggio, mentre il secondo metodo prevede la visualizzazione di una pubblicità.

Dove condividere i link

I link possono essere condivisi ovunque:
Pannello di controllo CashFly
sul vostro sito internet, sul vostro blog o sui social network come Facebook, Twitter o Google Plus. CashFly non impone alcun limite, sta a voi decidere come e dove condividere per generare il maggior numero di click e di introiti.

Quando riceverò il pagamento da CashFly?

CashFly utilizza il metodo chiamato NET30, ovvero si verrà pagati il 30 del mese successivo a quello in cui avete generato i guadagni, per esempio il 30 febbraio verranno accreditati i guadagni generati sino al 30 gennaio.

Quanto si guadagna con questo metodo?

Per conoscere i possibili guadagni basta seguire la tabella illustrativa, aggiornata ogni 10 minuti, sul sito di CashFly, che potete trovare seguendo questo link.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare condividendo link con AdFly
  2. Guadagnare con Beruby
  3. Guadagnare online con SpottingBox
  4. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  5. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  6. E-commerce: aprire un negozio online con Blomming

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote