Guadagnare da casa senza muovere un dito

Da Dailybsness.

Guadagnare da casa senza fare niente? Difficile da credere, ma grazie a Slicify è possibile! Ancora non ci credi? Continua a leggere questo articolo e scopri come fare!

Cos’è Slicify e come funziona

Slicify non è altro che un market online dove è possibile vendere la CPU del proprio computer o al contrario comprarla.


Le istruzioni per iniziare sono semplici, basta registrarsi e scaricare il programma gratuito per sistemi Windows, per poter affittare il PC collegato ad internet nei momenti in cui non è utilizzato. Ovviamente, per l’affitto, si riceverà un compenso
Guadagnare da casa
.

Il programma è sicuro, non si rischiano brutte sorprese, Slicify garantisce la protezione completa dei file e dei programmi installati, assicurando che nessuno possa accedervi, modificarli o eliminarli. Infatti, Slicify, utilizza Hypervisor per creare un ambiente totalmente sicuro, questo consente da un lato la possibilità di svolgere determinate operazioni per chi affitta e al tempo stesso impedisce che questi ultimi possano accedere ai file ed ai programmi del proprietario del PC.

Quanto si guadagna con Slicify

A questo punto vi starete chiedendo quanto si guadagna con questo metodo. Non c’è una risposta precisa, i guadagni sono variabili e questi dipendono essenzialmente dalla potenza del vostro PC e dal tempo in cui deciderete di affittarlo. Il sito di Slicify garantisce, comunque, le migliori possibilità di guadagno attraverso la competizione tra gli acquirenti. Il calcolo dei soldi accumulati viene fatto di ora in ora, generalmente un PC di fascia media può guadagnare tra i 0,10 e 0,40 $ l’ora.
Per conoscere, approssimativamente, quanti soldi riuscirete ad accumulare con il vostro PC basta utilizzare il calcolatore messo a disposizione da Slicify a questo indirizzo.

Requisiti minimi

Per poter partecipare al programma di Slicify bisogna avere dei requisiti minimi riguardo il PC e la connessione internet, vediamo quali sono:


  • Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8 / 8.1, Windows Server 2008 R2 o successivo a 32 o 64 bit (fortemente raccomandato un sistema a 64 bit)
  • Memoria RAM da 3GB (raccomandati 4GB o superiore)
  • 10GB di memoria libera su disco
  • CPU con supporto della virtualizzazione hardware, VT-x o AMD-V
  • Connessione internet illimitata

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare generando un reddito passivo con Daily-Earnings
  2. Come guadagnare online fino a 300$ al giorno
  3. Guadagnare con Beruby
  4. Guadagnare online con SpottingBox
  5. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  6. Guadagnare condividendo link con AdFly
  7. Cerca lavoro online con Dailybsness

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote