Guadagnare generando un reddito passivo con Daily-Earnings

Da Dailybsness.

Guadagnare senza lavorare? Può sembrare un’utopia, ma Daily-Earnings, società impegnata nella vendita di pubblicità online, promette buoni guadagni senza alcuna fatica ! Vuoi saperne di più? Continua a leggere questo articolo e scopri come iniziare a generare un reddito passivo sin da subito!

Cos’è Daily-Earnings

Daily-Earnings è il sito promosso dalla società turca "Koc Ofis Hizmetleri Holding", con sede ad Istanbul.


Forte, come descritto nel sito internet, di uno staff composto da tecnici di alto livello professionale ed esperti di marketing provenienti da diverse parti del mondo, si occupa della vendita di pubblicità online sotto forma di banner e link testuali.

Come funziona Daily-Earnings

La vendita degli spazi pubblicitari genera degli utili, i quali vengono distribuiti tra gli investitori per un importo pari al 98%, mentre il restante 2% viene utilizzato come guadagno della società e per pagare le spese di gestione, come ad esempio: salari degli impiegati e dei venditori, manutenzione e gestione dei server, operazioni di marketing, ecc…

Per diventare un investitore nel programma Daily-Earnings, è sufficiente recarsi sul sito della società seguendo questo link e registrarsi,
Bannerde4.gif
inserendo i propri dati personali nel form. E’ importante sottolineare come la società promotrice del programma garantisca che i dati immessi non saranno divulgati a società terze.

Una volta registrati, vi basterà andare nella sezione "Buy AdPacks" per acquistare un pacchetto, il cui valore è di 50$ e comprende 5000 impressioni banner e 5000 impressioni per link testuali da utilizzare per la vostra pubblicità, che vi darà un bonus pari al 40% del valore di acquisto, ovvero 20$, restituendovi un totale di 70$. Ovviamente più pacchetti comprerete e più rendite riuscirete a generare: 1 AdPack genera un utile di 20$, 2 AdPacks generano 40$, 3 AdPacks generano 60$ e così via…
Il limite massimo di pacchetti acquistabili è di 100 AdPacks, pari a 5000$. Acquistando 100 AdPacks si ha diritto ad essere identificato come "membro d’elite", ottenendo particolari bonus, generati settimanalmente, sulle rendite dei pacchetti.

Quanto si guadagna portando altre persone all’interno di Daily-Earnings?

Daily-Earnings da la possibilità ai propri membri di creare una rete di affiliati e di guadagnare commissioni sui pacchetti venduti alle persone facenti parte della propria rete.
Eistono 5 livelli di affiliazione:

  • 1° Livello: 10$
  • 2° Livello: 3$
  • 3° Livello: 2$
  • 4° Livello: 1$
  • 5° Livello: 1$

Le commissioni generate dalla vostra rete di affiliati, ovviamente, non si limitano al primo acquisto, ma vengono generate ad ogni nuovo acquisto di un AdPack.

Metodi di pagamento

I pagamenti per l’acquisto degli AdPacks ed il ritiro dei guadagni possono essere effettuate tramite le piattaforme di Payza, Solid Trust Pay e Perfect Money.
Daily-Earnings indica un tempo entro le 24 ore per vedere i soldi accreditati sul proprio conto dopo aver effettuato un ritiro, ma potrebbe accadere che questi tempi subiscano una variazione fino a 48 ore.

Consigli

E’ bene notare come sotto la voce "Termini e condizioni d’uso", la società promotrice del programma specifichi che:


  1. Quello che si sta comprando equivale ad un prodotto e/o servizi e non un’opportunità di reddito.
  2. L’utente si assume tutti i rischi dovuti all’utilizzo del sito.
  3. Gli acquisti effettuati non sono rimborsabili.
  4. Nessun servizio offerto da “Daily-Earnings è garantito.

Il nostro consiglio, nel caso vogliate investire in Daily-Earnings, è di iniziare comprando un solo AdPack per studiarne l’andamento.
Il sito è ancora nuovo, aperto al pubblico da pochi giorni al momento in cui questo articolo viene pubblicato (28/01/15), ma abbiamo avuto modo di studiare, navigando in rete, numerose prove di pagamento e sembra che rispetti tutte le promesse fatte.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  2. Come guadagnare online fino a 300$ al giorno
  3. Guadagnare con Beruby
  4. Guadagnare online con SpottingBox
  5. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  6. Cerca lavoro online con Dailybsness

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote