Guadagnare gestendo una squadra di calcio: GoalTycoon

Da Dailybsness.

Il calcio è la tua passione? Non fai altro che parlarne in ogni momento della tua giornata? Metti a frutto le tue conoscenze con GoalTycoon e guadagna un’entrata extra divertendoti con questo manageriale online!

Cos’è GoalTycoon

GoalTycoon è un gioco manageriale che si svolge online, in cui potrete guadagnare denaro gestendo una squadra di calcio.


Il gioco mette a disposizione la possibilità di gestire ogni aspetto della vostra squadra, dal lato tecnico, passando per il lato finanziario, fino alle strutture che vi permetteranno di migliorare le abilità dei calciatori, dello staff ed attirare un numero maggiore di tifosi per aumentare gli introiti.

Come funziona GoalTycoon

Una volta registrati entrerete nella schermata di gioco, completamente in inglese, ma molto intuitiva grazie alle icone poste a fianco di ogni voce dei vari menu. Lo scopo del gioco, ovviamente, è quello di creare la miglior squadra di calcio possibile per vincere le partite che affronterete ed aumentare la popolarità.
GoalTycoon
Il paramentro della popolarità, infatti, è l’elemento più importante per ottenere guadagni sempre maggiori: più alta sarà la popolarità della vostra squadra e più guadagnerete. Questo parametro, oltre a crescere attraverso le prestazione della squadra, aumenterà anche attraverso le migliorie che apporterete alle strutture, come ad esempio lo stadio o il parcheggio per i tifosi.

La squadra

Appena iscritti a GoalTycoon avrete a disposizione una squadra composta da 11 titolari e 9 riserve, oltre che 2 allenatori che vi aiuteranno ad aumentare, negli allenamenti, determinate abilità dei vostri giocatori. In questo menu potrete decidere gli aspetti tecnici della squadra, fare la formazione, scegliere le tattiche e lo stile di gioco, definire gli allenamenti futuri e tenere sempre sotto mano il resoconto di quelli passati.

Le strutture

Nel menu "Club Park" troverete tutte le strutture utili alla gestione della vostra squadra: stadio, amministrazione, hotel, ospedale, campo d’allenamento, ristorante, parcheggio e biglietteria. Ognuna di queste strutture assolve ad un compito diverso, per esempio il ristorante vi consentirà di ripristinare l’energia dei vostri giocatori, l’ospedale consentirà un recupero più veloce degli infortunati, il campo d’allenamento contribuirà a migliorare l’allenamento della squadra, mentre lo stadio ed il parcheggio aumenteranno la popolarità e così all’aumento dei biglietti venduti attraverso la biglietteria ed ai guadagni che potrete ottenere.

Partite e campionati

Una volta registrati, la vostra squadra sarà assegnata ad un campionato entro le 24 ore successive. Ogni campionato, chiamato "National League", è composto da 16 squadre ed ha una durata di 30 giorni. Questo tipo di competizione prevede una partita al giorno per tutto l’arco del mese. Le migliori squadre di ogni nazione, infine, si affronteranno nel "Continental Championship".


Il mercato

GoalTycoon mette a disposizione un mercato dove poter comprare i beni utili alla vostra squadra, come i mezzi per gli spostamenti o cibi e bevande per ristabilire l’energia dei giocatori, oltre che un mercato trasferimenti dove poter comprare giovani dai 13 ai 15 anni, allenatori e nuovi giocatori da inserire nell’organico per migliorare le prestazioni della vostra squadra.

Pagamenti

Il pagamento viene effettuato tramite money transfer, PayPal o carta di credito al raggiungimento della soglia minima pari a 20 euro.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare con Beruby
  2. Guadagnare online con SpottingBox
  3. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  4. Guadagnare da casa senza muovere un dito
  5. Tapporo: guadagnare con lo smartphone
  6. Guadagnare buoni carburante con iPrenota

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote