Guadagnare guardando pubblicità con Spot Amico

Da Dailybsness.

Guadagnare fino a 60 euro al mese guardando spot pubblicitari? L’offerta proposta da Spot Amico promette buoni guadagni investendo solo 10 minuti al giorno del nostro tempo! Continua a leggere questo articolo e scopri come iniziare a guadagnare da casa!

Cos’è Spot Amico

Spot Amico è una piattaforma pubblicitaria multimediale che mette in relazione gli utenti e le aziende che intendono far conoscere i propri prodotti attraverso la visualizzazione di spot pubblicitari online.


Gli utenti sono incentivati a visionare gli spot pubblicitari proposti in cambio di crediti che, raggiunta una soglia minima, possono essere convertiti in soldi reali. In questo modo, come già descritto nell’articolo riguardante la piattaforma di [[1]], entrambe le parti hanno un vantaggio: l’azienda si assicura che gli spot proposti vengano guardati e quindi aumenta la possibilità di raggiungere nuovi clienti,
Spot Amico
mentre gli utenti hanno la possibilità di guadagnare in cambio del tempo dedicato alla visione.

Come guadagnare con Spot Amico

Guadagnare con il metodo proposto da Spot Amico è molto semplice: il sito, infatti, propone un massimo di 14 spot pubblicitari al giorno da visualizzare, in relazione alle preferenze che l’utente ha impostato dopo aver effettuato l’iscrizione, ogni video da diritto a 14 crediti dal valore di 0,01 euro l’uno, quindi è possibile accumulare 1,96 euro giornalieri. Ovviamente, per certificare la reale visualizzazione dello spot pubblicitario, il sito richiede di completare alcune azioni di conferma come ad esempio rispondere ad un sondaggio.
Ma le possibilità di guadagno non si fermano qui, Spot Amico, infatti, da la possibilità di invitare amici ed aziende ad iscriversi alla piattaforma e guadagnare anche sulla loro attività incrementando, in questo modo, i possibili introiti. Inoltre, ogni volta che si confermerà la visione di uno spot pubblicitario si riceverà un ticket con la possibilità di partecipare ad una lotteria e vincere il premio in palio.

Sistema di pagamento

Con Spot Amico è possibile richiedere il denaro tramite accredito sul conto corrente o sul conto PayPal una volta raggiunta la soglia minima di 1000 crediti, ovvero un valore pari a 10 euro.


Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare online con SpottingBox
  2. Guadagnare con Beruby
  3. Come guadagnare scrivendo articoli online
  4. Portale del Lavoro
  5. Cerca lavoro online con Dailybsness

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote