Guadagnare online con SpottingBox

Da Dailybsness.

Hai mai pensato di guadagnare guardando la pubblicità? Con SpottingBox questo è possibile! Scopri come fare leggendo il questo articolo.

Cos’è SpottingBox

SpottingBox non è altro che una piattaforma di distribuzione pubblicitaria e funziona mettendo in contatto le aziende con gli utenti finali, incentivando questi ultimi a guardare le pubblicità dietro compenso.


Questo metodo è chiamato win to win, perché entrambe le parti ottengono un vantaggio: alle aziende viene garantita la completa visione dei loro spot pubblicitari, mentre gli utenti ricevono un compenso a seguito della visione, completa, dello spot. Ovviamente, SpottingBox dispone di un sistema di registrazione della completa visione degli spot pubblicati, in caso la visualizzazione non fosse completa l’utente non riceverebbe la percentuale e l’azienda non riceverebbe alcun addebito.

Come guadagnare con SpottingBox

Il funzionamento è molto semplice: una volta registrati, basta cliccare sulla sezione “advertising” del menu laterale per poter accedere alla pagina contenente gli spot visualizzabili. Ogni giorno si possono visualizzare tra i 20 ed i 30 spot, ordinati nell’apposita pagina secondo un preciso algoritmo che calcola il CPC, ovvero il prezzo massimo per la pubblicazione ed i click ricevuti. Una volta cliccato su un determinato spot, questo non comparirà più per un tempo variabile, pari a 12 -24 – 48 o 72 ore, in base alle preferenze dell’inserzionista. Inoltre, terminata la visualizzazione, verrà chiesto all’utente di valutare lo spot visualizzato tramite due opzioni: mi piace o non mi piace. Non è obbligatorio fornire una valutazione dello spot, quest’ultima, inoltre, non influenzerà in alcun modo la percentuale ricevuta per la visualizzazione.


SpottingBox offre anche la possibilità di condividere un proprio link di registrazione e guadagnare attraverso l’attività dei propri referral da un minimo del 3% ad un massimo del 5% in base allo status dell’utente.

Percentuale di guadagno e ritiro del denaro accumulato

La percentuale di guadagno sugli spot visualizzati varia in base allo status dell’utente, questa parte comunque da un minimo del 10% sulla somma pagata dall’azienda. Il denaro accumulato a seguito dei click sugli spot sarà accreditato sul conto dell’utente nelle 24 ore successive.
Per ritirare il denaro accumulato esistono due metodi: automatico o manuale. Selezionando il metodo automatico, il sistema invierà il pagamento ogni volta che verrà raggiunta la soglia impostata dall’utente, a partire da un minimo di 50 euro. Il metodo manuale, invece, consente di ritirare il proprio denaro a partire da una soglia minima di 20 euro. Il denaro verrà accreditato entro le 24 ore successive, esclusi ritardi dovuti agli istituti bancari, attraverso Paypal o bonifico bancario. In caso di chiusura dell’account potrà essere prelevato il denaro accumulato anche se questo non raggiunge la soglia minima richiesta.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare guardando pubblicità con Spot Amico
  2. Guadagnare con Beruby
  3. Come guadagnare scrivendo articoli online
  4. Guadagnare condividendo link con AdFly
  5. Portale del Lavoro
  6. Cerca lavoro online con Dailybsness

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote