Tapporo: guadagnare con lo smartphone

Da Dailybsness.

Passi ore e ore con lo smartphone tra le mani? Con Tapporo puoi sfruttare questo tempo per sviluppare una rendita extra in pochi click! Leggi questo articolo per scoprire come sfruttare la tua passione ed incrementare i tuoi guadagni!

Cos’è Tapporo

Tapporo è un’applicazione per dispositivi Android, che permette di guadagnare in maniera molto semplice, ma non solo: infatti, è possibile sfruttare le potenzialità del servizio anche attraverso dispositivi iOS, collegandosi a questo indirizzo oppure direttamente con il proprio PC per sfruttare le offerte dedicate al WEB.


Come funziona Tapporo

Tapporo è un’applicazione facile da utilizzare, dispone di un menu intuitivo che vi permetterà di iniziare a guadagnare velocemente e senza alcuna difficoltà.

Il primo passo è quello di creare un account. Esistono due metodi: il primo è di effettuare il login attraverso il vostro profilo Facebook, il secondo è di registrarvi direttamente tramite il form proposto dall’applicazione, inserendo un indirizzo e-mail valido ed una password.
Guadagnare con Tapporo
Una volta registrati, vi verrà chiesto se avete ricevuto un invito per entrare a far parte di Tapporo e di inserire, nel caso, un codice promozionale che vi da diritto a ricevere subito 250 punti, pari a 0,25 $. Invitare gli amici, infatti, è uno dei metodi di guadagno di Tapporo, che oltre a dare un bonus di benvenuto alle persone che invitate, da diritto a chi invita di ricevere 600 punti, pari a 0,60 $. Se avete bisogno di un invito per ritirare subito il bonus, il codice di Dailybsness è: TAPGI558384.

Con Tapporo si può guadagnare anche in molti altri modi, per esempio mettendo un "mi piace" sulla pagina Facebook dell’applicazione, condividendola su Twitter o creando un video promozionale su Youtube.
I guadagni migliori, però, vengono accumulati partecipando alle offerte proposte dall’applicazione stessa o dai suoi sponsor, che avvengono completando determinate azioni, come per esempio effettuando registrazioni gratuite e non a siti internet, scaricando applicazioni per cellulari, facendo acquisti, rispondendo a sondaggi oppure giocando.

Come avviene il pagamento?

Il pagamento, una volta raggiunta la soglia minima di 5000 punti, avviene in due modi: il primo metodo prevede l’accreditamento del denaro accumulato sul vostro conto PayPal, il secondo metodo richiede il vostro indirizzo reale per la spedizione del denaro tramite assegno.


Tapporo, oltre il pagamento in denaro, prevede anche la vincita di Google Play Gift Cards, Amazon Gift Cards, PayPal Cash, Facebook Credits, Minecraft account, Hulu account, Game cards, Mobile accessories, Gadgets e altro.

Forse ti interessa anche...

  1. Guadagnare con lo smartphone vendendo le tue fotografie
  2. Guadagnare con Beruby
  3. Guadagnare online con SpottingBox
  4. Guadagnare con i sondaggi: Mobrog
  5. Guadagnare da casa senza muovere un dito

Vota e commenta

blog comments powered by Disqus

Nobody voted on this yet
 You need to enable JavaScript to vote